Link Editions annuncia “Open”, una collana di libri in co-edizione

Link Editions annuncia “Open”, una collana di libri in co-edizione

Nov 17, 2014

Link Editions è lieta di annunciare “Open”, una serie di cataloghi, raccolte di saggi e pamphlet co-editi in collaborazione con altre istituzioni.

A istituzioni artistiche che siano interessate a pubblicare ma non siano in grado di trovare un modello di produzione e distribuzione sostenibile, la serie offre accesso all’esperienza editoriale e alla piattaforma di distribuzione di Link Editions, consentendogli di raggiungere un pubblico più ampio a un costo contenuto.

 

3_cover

 

Link Editions pubblica tutti i suoi libri in print on demand, approfittando di tutti i canali di distribuzione messi a disposizione da Lulu.com: il Lulu store così come la distribuzione al dettaglio su Amazon, Barnes and Nobles, Ingram e altri negozi. Inoltre, Link Editions rende tutti i suoi volumi disponibili per il download gratuito in formato .pdf su Lulu, Issuu e sul suo sito internet, e vende alcuni libri in formato e-book su varie piattaforme online, tra cui Lulu, iBookstore Apple, Amazon, Nook e Kobo.

 

“Open” include già diversi titoli: Best of Rhizome 2012 (co-edito con Rhizome, New York), The F.A.T. Manual (co-edito con MU, Eindhoven), Troika e il catalogo della mostra Eternal September. The Rise of Amateur Culture, entrambi co-editi con Aksioma, Ljubljana. Le ultime uscite includono Torque#1. Mind, Language and Technology, co-edito con Torque Editions; U+29DC aka Documento Continuo, co-edito con Viafarini DOCVA, Milano; e CyPosium – The Book, co-edito con La Panacée, Montpellier.

 

Altri libri sono in corso di produzione e saranno disponibili presto su tutti i canali. Chi fosse interessato alla serie o voglia semplicemente saperne di più, può scrivere all’indirizzo info@linkartcenter.eu.

 


About the Author

Link Center